La storia

Villa Fiorita è un’antica villa padronale che risale agli inizi dell’Ottocento, oggi finemente ristrutturata e adibita a location matrimoni ed eventi speciali tra Asti, Torino e Genova.

Villa Fiorita è un’azienda vitivinicola che vanta una tradizione lunga decenni, tramandata tra le generazioni e le proprietà che si sono susseguite nel corso della storia.

Situata alle porte delle dolci colline del Monferrato, Villa Fiorita, partendo dalle uve di proprietà, produce vini di alta qualità. L’azienda dispone di cantine storiche e nuove, dove alcuni vini si nobilitano in barrique di Troncais e Nevers e dove trovano posto le più moderne tecniche di vinificazione.

L’azienda vitivinicola è oggi gestita con dedizione e competenza della nostra famiglia, che cura nei dettagli tutte le fasi della produzione del vino, garantendo un prodotto di pregio.

La splendida Villa è la location ideale per ospitare matrimoni ed eventi. Recentemente rinnovata e ampliata per soddisfare le esigenze degli ospiti, Villa Fiorita dispone di ampi spazi sia all’aperto che al chiuso, studiati per allestimenti di occasioni speciali.

I tre appartamenti all’interno della Villa offrono agli ospiti un soggiorno esclusivo con i comfort di casa.

Scopri Villa Fiorita approfondendo le sezioni del sito web.

© 2016 Azienda Agricola Villa Fiorita. All rights reserved. P.I. 01546270057